Coppa Italia Serie C. Il Potenza sfida il Cerignola, il Picerno se la vede col Sorrento. In campo il 10 e 11 agosto. Scopri il regolamento e il prossimo turno …

Saranno Cerignola e Sorrento le avversarie di Potenza e Picerno nel primo turno della Coppa Italia di Serie C che quest’anno, per al prima volta da diverso tempo, avrà il suo inizio naturale nel mese di agosto.

E quindi sabato 10 agosto sarà proprio il Potenza a inaugurare la stagione 2024-25 nella partita che si disputerà al Viviani alle 21 contro l’Audace di mister Raffaele. La gara si disputerà in gara unica (con eventuali supplementari e rigori) chi passerà il turno affronterà la domenica successiva (il 18 agosto, fuori casa) la vincente di Benevento-Taranto.

Il Picerno, invece, scenderà in campo domenica 11 agosto e affronterà al Curcio (sempre alle 21) la sorpresa della scorsa stagione, il Sorrento. In caso di passaggio del turno i rossoblù giocheranno di nuovo in casa il secondo turno preliminare e ospiterà sabato 17 agosto, la vincente di Turris-Altamura.