Logo La Nuova del Sud

Tragedia sull'Autostrada del Mediterraneo

Incidente sulla A2, muore un 30enne lucano

Scontro nel pomeriggio nei pressi di Campagna, in direzione Nord. L'impatto tra un auto e un camion. Due le persone ferite, una è stata trasportata in ospedale

|
Primo Piano
Incidente sulla A2, muore un 30enne lucano
POTENZA- Tragedia nel pomeriggio lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, poco prima della galleria di Campagna. Un violento scontro tra un camion e un’automobile è costato la vita a un lucano di 39 anni, Lorenzo Tammone.
La vittima viaggiava a bordo dell’auto insieme ad altre due persone, tutte originarie della Basilicata. L’impatto non ha lasciato scampo al giovane lucano, morto sul colpo. Il 39enne viveva a Villa D'Agri dove lavorava nell'indotto Eni, ma era originario di Viggiano.
Insieme a lui nell'auto, una piccola monovolume, c'era la fidanzata, rimasta illesa e un'altra ragazza che invece, ha riportato ferite non gravi ed è stata soccorsa dagli operatori della Pubblica Assistenza Vopi e accompagnata in ospedale per le cure del caso.
Immediato l'intervenuto degli agenti della polizia stradale, impegnati a effettuare i rilievi del caso per avviato per ricostruire la dinamica della tragedia.
Da chiarire le cause dello scontro e l’esatta dinamica dell’incidente.

Ultime Notizie di Primo Piano